LG, PHILIPS e IIYAMA sono produttori e garantiscono 3 anni di assistenza on-site con sostituzione presso l’utente finale, senza alcun costo.
Viceversa, un assistenza on-center comporta oneri di confezionamento e trasporto (circa 2/300 euro – solo il rientro e’ a carico del centro).
Questi costi vanno sostenuti prima di sapere se il monitor sarà riparabile.
Per fare un confronto di prezzo gli elementi devono essere omogenei: al prezzo del monitor “on center” va aggiunto il costo potenziale di 2/300 euro per l’assistenza.
Per i modelli con assistenza on-site, il cliente NON sositene questi costi eventuali. Prima di acquistare monitor touch screen di grandi dimensioni, devi sapere che in Italia, per la maggior parte dei brand in commercio NON è noto chi sia il produttore.
E se anche fosse noto, spesso di stratta di aziede poco riconoscibili.
I modelli LG, PHILIPS e IIYAMA hanno lo stesso codice articolo e le medesime schede tecniche IN TUTTO IL MONDO.
Chi non produce – viceversa – in ogni paese puo’ dichiarare quello che vuole non avendo alcun legame/obbligo con il produttore.
È importante sapere queste cose prima di acquistare, ecco perché puoi rivolgerti a noi per una consulenza pre-vendita: ti guidiamo con professionalità e serietà nella ricerca della soluzione migliore per te.